Punture in casa da Acari dei Tarli?

La soluzione bio per eliminarli in modo definitivo!

Certificazioni

Certificazioni

Disinfestazione tarli certificata

Senza Pesticidi

Senza Pesticidi

Disinfestazione tarli biologica ecologica

Dicono di noi:

Disinfestazione Acari del Tarlo del Legno
Basta punture fastidiose!
Elimina subito l’Acaro del tarlo

Ti sei svegliato con punture ed eruzioni cutanee? Attenzione agli acari dei tarli!

Punture e ponfi al risveglio fanno subito pensare a pulci del letto, cimici del materasso, o insetti sconosciuti.

Addirittura, molte persone pensano erroneamente di essere state punte dai tarli, ma i tarli non attaccano l’uomo. A farlo però sono i loro parassiti, gli acari dei tarli, che vivono e si nutrono delle larve del tarlo.

La soluzione bio si chiama Biotarl!
La disinfestazione degli acari dei tarli sicura ed efficace!

Per eliminare definitivamente l’acaro del tarlo e intervenire con una disinfestazione degli acari dei tarli professionale, deve essere attuato un protocollo di intervento che richiede tecniche altamente efficaci, testate nel tempo, naturali e non chimiche. L’uso di pesticidi, non solo è rischioso per la salute delle persone, ma non garantisce l’eliminazione definitiva dell’infestazione.

Distrugge le larve, uova e tarli adulti!

Non dovrai uscire di casa!

Penetra in profondità senza danneggiare il legno

100% Naturale Senza Pesticidi!

Adattabile a qualsiasi ambiente!

Trattamento Sicuro e Garantito!

Ambienti e arredi subito ACCESSIBILI!

Sempre più persone si rivolgono a Biotarl per richiedere un intervento risolutivo di disinfestazione acari dei tarli, questo perché le tecnologie messe a disposizione, RISOLVONO IL PROBLEMA ALLA RADICE!

Hai segni di infestazione?
Ecco cosa potresti riscontrare:

Presenza di tarli e polverina a terra o nei ripiani, mobili con fori a vista…

Presenza di fori nel parquet, mobili o travi

Rumori di scricchiolio che nascondono la presenza di tarli e di acari

Ritrovamento di esemplari di tarli adulti

Punture molto prurigginose al risveglio ed eruzioni cutanee

Cosa puoi fare?
Segui i questi passaggi:

Punture da acari dei tarli

Le spiacevoli conseguenze
Se non agisci subito!

Una forte infestazione di questi acari può lasciare nelle persone un ricordo davvero terribile, oltre alle conseguenze fastidiose sulla pelle e sulla salute come testimoniano queste esperienze.

La dermatologa Riccarda Serri, presidente di Skineco, associazione internazionale di ecodermatologia, dice che “se i ponfi sono molto numerosi si rischia anche lo shock anafilattico” (La Repubblica, 24 giugno 2011).

Non affidarti a chi ti fà spendere meno.
Diffida da chi usa prodotti chimici.
Valuta con attenzione i VANTAGGI di Biotarl.
Affidati a dei PROFESSIONISTI!

Disinfestazione Acari dei tarli soluzioine definitiva

Metti a confronto il nostro sitema Biotarl con la disinfestazione da acari tradizionale! Rimarrai sorpreso dai vantaggi della soluzione a microonde!

Metti a confronto il nostro sitema biotarl con la disinfestazione da acari tradizionale! Rimarrai sorpreso dai vantaggi della soluzione a microonde!

VANTAGGI di Biotarl:

I nostri trattamenti a microonde permettono di operare senza pesticidi o prodotti chimici, arrivando nelle profondità del legno eliminando non solo i tarli adulti, ma anche uova e larve che potrebbero innescare una nuova infestazione.

Le microonde sono indicate nel trattamento di travi e strutture in legno di qualsiasi spessore e i tarli, così come gli acari del tarlo, anche se situati nella profondità della fibra compatta del legno, vengono raggiunti dal calore e distrutti in qualunque stadio vitale si trovino (uova, larve, adulti). Al contrario, l’utilizzo di pesticidi o prodotti chimici non risolve il problema alla radice!

Mentre i nostri tecnici svolgono il trattamento, si può tranquillamente rimanere in casa senza alcun pericolo. A fine trattamento la tua casa sarà più pulita di prima.

Ad ogni fine intervento dei nostri tecnici non dovrai fare niente, ti lasceremo la casa più pulita di come l’abbiamo trovata!

Se il trattamento contro l’acaro del tarlo, verrà eseguito secondo i nostri rigidi protocolli, eseguendo prima un trattamento a microonde per eliminare la presenza dei tarli (il motivo scatenante della presenza degli acari) GARANTIREMO l’intervento e il trattamento per 1 anno dalla sua esecuzione.

SVANTAGGI altri sistemi:

Le classiche disinfestazioni dei tarli tradizionali, proposte da tantissime aziende di disinfestazione, prevedono l’utilizzo di pesticidi iniettati a pressione con siringhe, o sistemi alternativi di fumigazione con spennellature. ATTENZIONE: I pesticidi iniettati sono molto pericolosi, in quanto rimangono negli ambienti per anni danneggiando la salute di chi vive negli ambienti.

Le disinfestazioni dei tarli classiche come i sistemi a pressione non arrivano in tutte le parti del legno e non arrivano ad uccidere le uova e le larve in profondità.

Con trattamenti di questo genere, è necessario lasciare liberi gli ambienti per diversi giorni a motivo delle sostanze utilizzate, o addirittura portare via la mobilia per trattarla fuori casa con costi elevati.

Ad ogni fine intervento dovrai mettere mano a pulizie profonde per ripristinare i livelli di igiene e pulizia della tua casa

FAI ATTENZIONE! L’efficacia di un trattamento professionale di disinfestazione da acari dei tarli, dipende dall’accertamento che non ci sia più una presenza di tarli all’interno del legno della tua casa. Se non si accerta l’eliminazione dei tarli, non è possibile garantire che gli acari non compariranno di nuovo. Il RISCHIO è di BUTTARE via soldi e ritrovarsi con una nuova infestazione.

Approfondimenti sugli Acari dei tarli.
Come capire se sono attaccato dagli acari? Posso fare qualcosa?

Gli acari e i parassiti del tarlo nascono dal tarlo del legno stesso. I più attivi e diffusi sono lo Scleroderma (Sclerodermus domesticus) e il pyemotes (pyemotes ventricosus).
Il Pyemotes è un acaro con un ciclo vitale parallelo a quello dei tarli del legno e ad oggi risulta sia ampiamente diffuso nelle abitazioni. Anche quest’ultimo rivolge i suoi attacchi alle larve del tarlo con l’obiettivo di sfamarsi con i tessuti del tarlo. È praticamente invisibile all’occhio umano date le sue microscopiche dimensioni di circa mezzo millimetro, ma si dimostra molto competente in fatto di movimenti veloci.
Anche se entrambi attaccano le larve del tarlo, non sono da confondere con degli alleati nella lotta contro questo infestante, e anzi rappresentano un pericolo per l’uomo e la loro presenza all’interno di una casa è da considerare con estrema attenzione.

Foto dell’acaro del tarlo (invisibile all’occhio umano)

Disinfestazione Acaro del tarlo

Pyemotes ventricosus è un acaro del tarlo del legno molto diffuso negli ambienti domestici soprattutto nel periodo primavera-estate. Infatti in questo periodo le femmine escono dalle gallerie scavate dai tarli all’interno dei mobili e si muovono sulla loro superficie, contaminando vestiti o biancheria arrivando quindi a pungere l’uomo con conseguenze negative a livello dermatologico di non poco conto.

Quando le larve presenti nel nostro legno diminuiscono e diventano poche rispetto alla popolazione dei parassiti, gli acari del tarlo iniziano a uscire in cerca di altre larve, imbattendosi invece in noi e “scambiandoci per una grossa larva”. Quando veniamo punti da questo parassita il veleno che ci inietta, che nella larva ha un effetto paralizzante, su di noi provoca un’eruzione cutanea particolarmente pruriginosa davvero insoffribile, insopportabile, molto peggio della puntura di una zanzara.

Se ci trovassimo a dover fare i conti con questa tipologia di infestante dovremmo correre ai ripari. Non è il caso di cercare soluzioni fai da te da sperimentare senza avere alcuna esperienza. Peggio ancora sarebbe intervenire facendo uso di pesticidi o altre sostanze tossiche che, oltre a non risolvere il problema, peggiorerebbero solo la situazione.

I tarli del legno non pungono in nessun modo l’uomo, ma attirano nelle vostre case gli acari, i parassiti del tarlo che si nutrono delle larve dei tarli. Riconoscere se si è punti e morsi dagli acari del tarlo non è cosa semplice, i sintomi si manifestano non subito, ma spesso diverse ore dopo l’attacco subito.

Quindi capirai che a motivo di questo è anche difficile individuare se si ha un infestazione da acari del tarlo o dal suo parassita lo scleroderma domesticus. L’acaro del tarlo, invisibile all’occhio umano, vive negli ambienti alla ricerca del tarlo, posandosi sulle superfici.

Il come è molto semplice: possiedono una bocca appuntita, chiamata in termini tecnici “gnatosoma”, simile a un vero e proprio stiletto o pungiglione. Lo gnatosoma viene usato per pungere l’insetto parassitato, iniettando delle sostanze ad azione tossica (neurotossine) per paralizzare il tarlo che diventa così cibo per i giovani acari.

Il perché?
I Pyemotes, soprattutto le femmine appena fecondate, ricercano freneticamente il cibo anche al di fuori delle gallerie e, se incontrano l’uomo, possono pungerlo ripetutamente scambiandolo per una delle loro prede.

La puntura genera una piccola lesione cutanea molto pruriginosa (il prurito può durare anche due settimane), detta in termini medici “strofulo”, ovvero una lesione rossastra in rilievo della cute, dotata spesso di una piccola vescicola centrale che rapidamente evolve in una crosticina.

Le lesioni compaiono da pochi minuti fino a molte ore dopo le punture (12- 16 ore) e guariscono lentamente. Si localizzano principalmente al tronco, mentre raramente sono colpiti le gambe, le mani e il capo.
Le lesioni provocate dal Pyemotes sono simili a quelle causate da altri acari e insetti. L’acaro è praticamente invisibile ad occhio nudo. A causa della possibile insorgenza tardiva delle lesioni, molte persone credono di essere punte in luoghi che non sono affatto infestati dal Pyemotes.

Questi parassiti si creano un vero e proprio bunker dentro il legno, quindi è necessario optare per un metodo che arrivi dentro alla struttura dentro le travi, dentro al mobile. Inoltre essendo invisibili e poggiandosi sulle superfici, per eliminarli del tutto, sono necessarie tecniche di saturazione dei locali, basate sulla bio disinfestazione che eliminano anche dagli ambienti di casa la presenza di acari.

Eliminare l'acaro del tarlo con la disinfestazione a microonde

Soluzione preventiva e DEFINITIVA a Microonde
Per eliminare l’acaro del tarlo, il primo intervento necessario, è accertasi della presenza dei tarli ed eliminarli in modo permanente.

Cabina antitarlo a Microonde.

Doppia campana a Microonde.

Grazie alle microonde, generate sia dalla camera antitarlo che dal generatore a doppia campana a microonde, andremo nelle profondità del legno dei tuoi mobili, travi, scale e parquet, eliminado la presenza di tarli – la causa primaria della presenza degli acari.

Direttamente a casa tua!

Non dovrai uscire di casa!

Modulabile e adattabile per qualsiasi spazio

Non danneggia i mobili e arredi

Nessun pericolo per le persone e animali

Ambienti subito vivibili

Saturazione con abbattente naturale e AZOTO LIQUIDO

Successivamente, avendo accertato la disinfestazione dei tarli, per garantire l’eliminazione dell’acaro del tarlo dagli ambienti, interveniamo con:

Una saturazione di piretro abbattente negli ambienti.

Una nebulizzazione ad azoto liquido su tutte le superfici degli arredi e pavimenti della propria abitazione.

Disinfestazione acari dei tarli ad azoto liquido e microonde soluzione definitiva

GARANZIA DI SUCCESSO!

Grazie a queste tecnologie biologiche ti garantirai una disinfestazione degli acari dei tarli professionale e risolverai definitivamente. Il piretro (abbattente naturale non residuale) ucciderà la presenza del pyemotes nelle stanze. Mentre l’azione criogenica (bruciore a bassissime temperature) dell’azoto liquido distruggerà la presenza degli acari sulle superfici in modo permanente.

Ottieni subito la protezione Biotarl

  • 1

    Verifica i segnali di infestazione

  • 2

    Contatta un nostro esperto

  • 3

    Un consulente ti fornirà tutte le informazioni

  • 4

    Verrà incaricato un tecnico che effettuerà la perizia a casa tua

  • 5

    Risolviamo il tuo problema con il trattamento migliore!

Nome(Obbligatorio)
Ottimo servizio!!